Delika: collezione “Le Armoniose”

I bellissimi coordinati di DECOBEL, un tripudio di trame, stampe e struttura, mi ispirano forme nuove e giochi patchwork.

Per questa borsa ho scelto dei colori delicati come il rosa pesca e l’azzurro ceruleo.

La fodera interna rosa pesca, chiude la borsa tramite una coulisse che e’ decorata con due perle in polymer clay realizzate da me in tinta con le colori della borsa. All’interno c’e’ una comoda tasca.

The beautiful coordinates of DECOBEL, a riot of textures, prints and structures, inspire me to new shapes and patchwork games. For this bag I have chosen delicate colors such as peach pink and cerulean blue. The peach pink inner lining closes the bag with a coulisse which is decorated with two polymer clay pearls made by me in the same color as the bag. Inside there is a handy pocket.

Articolo successivo
Lascia un commento

Lascia un commento

  • Autore

  • Cerca per categoria

  • ARCHIVI